Gli articoli possono essere restituiti entro 14 gg dalla data di consegna dell’ordine, le spese di reso sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Non si accettano resi o sostituzioni di accessori come borse, collane, cinture e orecchini. Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese. Qualora il Cliente desidera restituire uno o più articoli, è necessario contattarci all’indirizzo ausclothing18@gmail.com entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, indicando il numero dell’ordine e il codice del prodotto da restituire/sostituire. Il nostro Servizio Clienti invierà poi un’e-mail con le istruzioni per effettuare il reso. Auslothing.it, inoltre, si riserva il diritto di ispezionare gli articoli rientrati, e qualora il reso non soddisfi le condizioni imposte, di rispedirlo con spese e oneri a carico del Cliente stesso.

Cambio
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili. La spedizione di rientro dell’articolo soggetto a cambio è a carico del Cliente.

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso prodotti difettosi vi chiediamo di seguire la stessa procedura di reso. Ausclothing.it si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.

Rimborsi

Per tutti i resi è prevista la sola opzione del Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti al netto di sconti, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro. NB: Non è prevista la possibilità di cambio taglia o colore per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il reso per rimborso. Qualora il cliente desiderasse effettuare un cambio taglia o sostituzione, egli sarà tenuto ad effettuare un nuovo ordine con la taglia e il prodotto scelto in cambio. Tempistiche e metodi di rimborso: Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti ( spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente: Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso indica i dettagli bancari (intestatario e Iban) per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Il rimborso avverrà ad accredito della somma pagata in contrassegno da parte del corriere quindi i tempi per il riaccredito bancario potrebbero essere più lunghi. Non sono rimborsate le spese di contrassegno sostenute per la consegna del pacco.

Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).

RESI E RIMBORSI

Hai il diritto di recesso con Aus Clothing senza alcuna penalità specificando il motivo, scrivendo all’indirizzo mail ausclothing18@gmail.com oppure attraverso il modulo sottostante entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e rispedendoci i prodotti che hai deciso di non trattenere. Gli articoli resi devono essere inviati ad Aus Clothing in una sola spedizione. Dovrai restituire gli articoli al mittente che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando li hai ricevuti.

 

 

 

QUANTO TEMPO HO PER RENDERE IL MIO ORDINE?

Hai a disposizione quattordici(14) giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per poter rendere il tuo acquisto.

 

 

 

CHE SPESE DEVO SOSTENERE IN CASO DI RESO?

Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Lo spedizioniere a tua scelta e anche le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

 

 

POSSO RENDERE IN NEGOZIO IL MIO ACQUISTO ONLINE?

Si, puoi effettuare il reso del prodotto acquistato online direttamente in negozio, portando il capo intatto e il numero d’ordine, entro e non oltre i 14 giorni dalla ricezione dello stesso.

 

 

COME VANNO RESI I PRODOTTI?

Non devi utilizzare, indossare, lavare o danneggiare i capi che intendi rendere. E’ molto importante che non stacchi il cartellino identificativo dai prodotti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Devi rendere i prodotti ad Aus Clothing tramite un’unica spedizione. Aus Clothing, infatti, non accetta resi di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.

 

MODULO DI RESO ONLINE

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