Gli articoli possono essere restituiti entro 7 gg dalla data di consegna dell’ordine, le spese di reso sono a carico del Cliente. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Non si accettano resi o sostituzioni di accessori come borse, collane, cinture e orecchini. Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese. Qualora il Cliente desidera restituire uno o più articoli, è necessario contattarci all’indirizzo ausclothing18@gmail.com entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine, indicando il numero dell’ordine e il codice del prodotto da restituire/sostituire. Il nostro Servizio Clienti invierà poi un’e-mail con le istruzioni per effettuare il reso. Auslothing.it, inoltre, si riserva il diritto di ispezionare gli articoli rientrati, e qualora il reso non soddisfi le condizioni imposte, di rispedirlo con spese e oneri a carico del Cliente stesso.

Cambio
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili. La spedizione di rientro dell’articolo soggetto a cambio è a carico del Cliente.

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso prodotti difettosi vi chiediamo di seguire la stessa procedura di reso. Ausclothing.it si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.

Buono d’acquisto
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l’articolo/gli articoli resi, ausclothing.it si adopererà per emettere un buono d’acquisto dello stesso importo speso dal Cliente da poter utilizzare sul sito. Ricordiamo inoltre che l’importo del buono riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.

Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).

RESI E RIMBORSI

Hai il diritto di recesso con Aus Clothing senza alcuna penalità specificando il motivo, scrivendo all’indirizzo mail ausclothing18@gmail.com oppure attraverso il modulo sottostante entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e rispedendoci i prodotti che hai deciso di non trattenere. Gli articoli resi devono essere inviati ad Aus Clothing in una sola spedizione. Dovrai restituire gli articoli al mittente che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando li hai ricevuti.

 

 

 

QUANTO TEMPO HO PER RENDERE IL MIO ORDINE?

Hai a disposizione sette (7) giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per poter rendere il tuo acquisto.

 

 

 

CHE SPESE DEVO SOSTENERE IN CASO DI RESO?

Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Lo spedizioniere a tua scelta e anche le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

 

 

POSSO RENDERE IN NEGOZIO IL MIO ACQUISTO ONLINE?

Si, puoi effettuare il reso del prodotto acquistato online direttamente in negozio, portando il capo intatto e il numero d’ordine, entro e non oltre i 7 giorni dalla ricezione dello stesso.

 

 

COME VANNO RESI I PRODOTTI?

Non devi utilizzare, indossare, lavare o danneggiare i capi che intendi rendere. E’ molto importante che non stacchi il cartellino identificativo dai prodotti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Devi rendere i prodotti ad Aus Clothing tramite un’unica spedizione. Aus Clothing, infatti, non accetta resi di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.

 

MODULO DI RESO ONLINE

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